A CHI CI RIVOLGIAMO

Share The Power si pone come partner per la microcogenerazione con specifici skills sulla fornitura, manutenzione e gestione della tecnologia, pratiche e prodotti derivati. Il nostro obiettivo è di creare valore nella catena della generazione distribuita e ci rivolgiamo sia ad operatori del settore (ESCo / Utility / gestori calore, etc. etc.) sia ad utilizzatori finali (prosumer: produttore/consumatore) interessati a promuovere l’efficienza ed il risparmio energetico nelle proprie strutture.

SETTORI DI APPLICAZIONE

La microcogenerazione può trovare applicazione in tutti quei settori in cui vi è richiesta di elettricità e calore (ed eventualmente di freddo). I principali mercati di riferimento sono:

  • il settore residenziale, civile e del teleriscaldamento: condomini/complessi residenziali, edifici della P.A., caserme, VVFF, CC, Polizia etc.
  • il settore terziario: medico e sanitario, ospedali, case di cura; case di riposo, centri sportivi e fitness, centri natatori, istituti per l’istruzione, hotel, spa e wellness, villaggi turistici & campeggi, uffici, centri direzionali, istituti religiosi, grandi comunità, centri commerciali,supermercati, strutture tipo “autogrill”, ristorazione collettiva etc. etc.
  • il settore industriale: PMI di vari settori (Alimentare, Cartario, Ceramico/edilizio, Chimico, Metalmeccanico, Tessile, Galvaniche, etc. etc.)
  • il settore agricolo e agroindustriale